Rufen Sie uns an:
+39 335 600 68 65

Informazioni COVID-19

 

Cari ospiti e amici,

olda e Alto Adige stanno cercando di uscire da questa situazione eccezionale e la vostra vacanza è nuovamente possibile se si osservano le misure precauzionali note.

Apriamo il 3 giugno con la massima cura e nella solita qualità ci sforziamo di rendere la vostra vacanza il più piacevole e spensierata possibile. Sulden è sopravvissuto indenne alla malattia e non è mai stata diagnosticata la corona in tutto il comune.

 

La Panademie ha quasi risparmiato la Val Venosta e l'intera metà occidentale dell'Alto Adige. Apriamo la stagione estiva il 3 giugno 2018 e vorrei informarvi di seguito su tutto ciò che vale la pena conoscere sulla nuova situazione. Tenendo conto dei requisiti legali, abbiamo adottato le seguenti misure precauzionali nella nostra azienda:

 

GENERALE

Le distanze minime in tutte le aree pubbliche e nei veicoli sono rispettate se possibile, ma dove ciò non è possibile chiediamo ai nostri ospiti di indossare una maschera! Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono disinfettati e puliti. Troverai un distributore di disinfezione nei veicoli.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

In tempi come questi, è ancora una volta evidente che le piccole aziende flessibili possono essere più facilmente in sintonia con le sfide. I nostri dipendenti di vecchia data conoscono molto bene il tuo lavoro e nuovi compiti impegnativi come questi sono presi molto sul serio. La vacanza di Solda si svolge all'esterno. Escursionismo, passeggiate, alpinismo, arrampicata e ciclismo. Sulden è piccolo e le montagne offrono spazio per tutti. Non troverai mai folle, code e vicini l'uno all'altro qui.

LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI

Aiutaci a rispettare le misure igieniche. Lavarsi le mani più volte al giorno e tenere conto delle distanze di sicurezza. A questo proposito, presta attenzione anche ai tuoi figli e alle persone che non riescono ad attuare questo approccio con la stessa facilità con cui lo facciamo noi. Evitare punti di contatto non necessari.

 

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sulla situazione attuale in Alto Adige e in Italia, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

 

Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre domande.

Mail.: Info@taxi-volgger.com

Fon.: 335 60 848156

 

saremo felici di trasportarti di nuovo presto e rimanere con

cordiali saluti da Solda

Fam. Volgger

© 2020 by  Volgger Daniel |

Hauptstrasse 151 via principale | Sulden - Solda | 39029 Stilfs - Stelvio |  IT 02878030218

  • Facebook Social Icon